Wedding - Feste Private

 
La All in One Wedding è nata in seguito all’esperienza nella progettazione, organizzazione e realizzazione di eventi aziendali in Italia e all’estero.

Laura Canepa  ha svolto il ruolo di  coordinatrice a numerosi matrimoni e feste private oltre ad essere stata, precedentemente, collaboratrice professionista di fotografe specializzate in matrimoni intorno al mondo.

Laura con il suo animo creativo unito al gusto del bello, sarà sempre al Vostro fianco per attuare tutti i Vostri desideri, anche quelli che potreste pensare siano impossibili da realizzare.

L’intera squadra della All in One Wedding seguirà con grande professionalità l’intera organizzazione delle Vostre nozze, dalla preparazione delle pratiche burocratiche fino alla stampa e all’invio dei ringraziamenti, prendendosi cura anche del più piccolo dettaglio.

Nel caso in cui lo preferiate, potremo collaborare con Voi per progettare e/o affinare anche solo alcune parti dei preparativi per la Vostra festa.

Insieme a Voi progetteremo e troveremo soluzioni originali, divertenti ed esclusive per le Vostre nozze senza mai, però, perdere di vista la Vostra personalità.

Laura Canepa con il suo team è a Vostra completa disposizione non solo per organizzare matrimoni religiosi, civili, tradizionali ed originali, ma anche per ogni altro tipo di festa od evento privato: romantici anniversari, battesimi, comunioni, feste per bambini, feste di fidanzamento, feste per diciottesimi, feste di laurea o semplicemente una indimenticabile festa fra amici.      

Nessun commento:

Posta un commento